Fondata nel 1975, la società Zeiss-Neutra SA con sede ad Osogna nel Cantone Ticino, inizia la sua attività con lo scopo di progettare, fabbricare e distribuire elementi prefabbricati in calcestruzzo. Forte dell`esperienza del suo fondatore, avendo contemporaneamente altre due fabbriche simili a Tagelswangen (ZH) e Mézières (VD), l`attività si concentra subito sulla progettazione e fabbricazione di impianti prefabbricati per la depurazione delle acque. Ben presto, il nome Zeiss-Neutra viene sempre più riconosciuto quale sinonimo di riferimento in caso di necessità per impianti di depurazione, ruolo che gli viene confermato dalle innumerevoli forniture di impianti in tutte le parti del canton Ticino.
Zeiss-Neutra si occupa della fabbricazione di prodotti prefabbricati, sia normalizzati che su misura, offrendo all’utente un’adeguata informazione e consulenza, avvalendosi anche di tecnici specializzati operanti presso i partner CREABETON e non solo.

Ramo di attività:

Produzione e commercializzazione tubi in beton, impianti di depurazione, pozzi luce, lastre e blocchetti per pavimentazione, cordoli, contenimenti per scarpate, elementi d`arredo urbano e giardini, protezioni foniche e altri prodotti su misura.

La tipologia della clientela comprende:
ingegneri, architetti, imprese di costruzione, giardinieri, enti cantonali e comunali, industrie e privati.

Orari di apertura

lunedì – venerdì: 07:30 – 12:00, 13:00 – 17:30
sabato – domenica: Chiuso

Your request has been submitted successfully.